Rappelz Ita Ufficiale Wiki

Razze e Classi

17pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Razze e ClassiModifica

Una prima distinzione avviene tra:

  • Guerrieri: solitamente possiedono alta difesa fisica ed attacco fisico.
  • Maghi: solitamente hanno un alto attacco magico e capacità curative e buff.
  • Evocatori: solitamente si concentrano sul rafforzamento del pet tramite cure, buff e skill (competenze) passive.

In secondo luogo su Rappelz esistono tre razze con diverse specializzazioni: gli Asura, i Gaia e i Deva.

A seconda della razza scelta il personaggio creato si evolverà secondo determinate classi.

All'inizio del gioco, dopo aver effettuato la scelta della razza, verrà assegnata la corrispondente classe iniziale.

Al livello 10, CLv 10, avviene il primo cambio di classe. In questa fase non è presente l'opzione di overbreeding. (Overbreeding è rimandare il cambio di classe al raggiungimento di un CLv maggiore di quello richiesto. Questa operazione renderà il personaggio (pg) più forte, aumentandone i punti statistica. )

Il secondo cambio di classe avviene al livello 50, CLv 40. L'overbreeding è possibile aumentando il CLv fino al 50 prima di effettuare il cambio.

Per accedere alla Master Class è necessario aver completato la missione (quest) della Strega Assoluta, disponibile al raggiungimento del livello 148.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale