FANDOM

TamingModifica

Il taming è il processo grazie al quale è possibile catturare e sigillare in una Carta Creatura un pet.

Skill richiesteModifica

Skill Taming

Skill richieste per il taming di un pet.

Queste cinque skill (competenze) potranno essere acquisite fin dalla classe iniziale del vostro personaggio, qualsiasi esso sia.

Senza di esse non sarà possibile effettuare un taming.

Controllo della Creatura

Invocazione di Creatura

Richiama Creatura

Addestramento

Ammaestramento di Creatura

Catturare un petModifica

Per catturare un pet sarà necessario avere una Carta Creatura vuota corrispondente al tipo di mob (mostro) che volete tamare.

Per esempio per tamare una Pantera ci servirà una Carta Vuota: Pantera, per tamare una Sirena una Carta Vuota: Sirena ecc.

Ottenuta la carta, sarà necessario utilizzare la skill Addestramento sul mob che si intende tamare.

A quel punto il mob vi attaccherà, basterà sconfiggerlo per sapere se il taming è andato a buon fine o no.

Se il taming è riuscito, troverete nel vostro inventario una Carta Creatura con sigillato un pet livello 1, gradato 0.

In caso di fallimento, invece, la Carta Creatura verrà distrutta.

Nota: durante un taming è possibile ricevere aiuto dagli altri giocatori per sconfiggere il mob in questione, ciò non influirà sul risultato, ma se attaccate un mob senza tutti i Punti Vita (HP) il taming non verrà ritenuto valido. In questo caso non perderete la Carta ma nemmeno tamerete il pet.

Discorso analogo in caso di morte del vostro pg durante il taming.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale