FANDOM

VolatileModifica

Il Volatile è uno dei tre Pet Base presenti in Rappelz. La sua Carta Creatura è acquistabile presso un NPC Mercante. Sull'Isola degli Apprendisti sono presenti gli esemplari più facili tamabili.

Il Volatile è un Pet Fisico ed assume il ruolo di Damage Dealer. Ha un attacco inferiore a quello della Pantera e una difesa inferiore a quella di una Tartaruga, ma un'alta Precisione.

Equipaggiamento e skill raccomandateModifica

  • Unità Volatile: buff Precisione.
  • Armatura da Guerriero + arco oppure Armatura Guerriero + pugnale.
  • I Volatili hanno un'alta Destrezza, per questo un'arma adeguata sono gli archi. Maggiore è il danno base dell'arco e maggiore sarà l'attacco del pet, specialmente migliorando la skill passiva Risveglio d'Attacco. Migliorare inoltre le skill attive di attacco e Benedizione di Destrezza.
  • Un'altra arma utilizzabile è il pugnale. In questo caso è consigliato alzare Benedizione di Forza, Risveglio di Attacco e la skill riguardo il pugnale equipaggiabile. Per il damage dealing in questo caso si punta sulla % di danno critico, più alta nei Volatili gradati e sulla velocità di attacco.
  • Pietraggio arco: Destrezza + Vitalità oppure Destrezza + Attacco Fisico.
  • Pietraggio pugnale: Potenza + Vitalità oppure Potenza + Attacco Fisico oppure Potenza + Velocità d'Attacco.